Esplorazioni Pokèmon: in arrivo la nuova serie Pokèmon su K2

Finalmente abbiamo notizie in merito alla prossima serie dei Pokèmon, infatti “Pokèmon company international” ha annunciato che la nuova serie si chiamerà “Esplorazioni Pokèmon” nella versione nostrana.




Nella 23° stagione Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Conosceremo anche il Professor Cerasa che studia i Pokémon nella sua struttura ad Aranciopoli. 

La serie debutterà in Italia questo autunno sul canale tematico K2 (canale 41), appena avremo notizie precise in merito alla data della messa in onda ve la comunicheremo. Vi lasciamo al trailer con sottotitoli italiani della serie: 




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.