Sailor Moon: in arrivo la bambola Dollfie di Sailor Jupiter

Dopo le bambole Dollfie di Sailor Moon, Sailor Mercury e Sailor Mars è stata annunciata anche la Dollfie di Sailor Jupiter!




Continua la collaborazione tra Sailor Moon e Dollfie Dream, questa è la volta di Sailor Jupiter, la bambola così come le altre ha un’altezza di 60 centimetri ed è super dettagliata: ha diverse giunture mai rese possibili prima d’ora con delle bambole, così come una silhouette mozzafiato. 

Inoltre sarà possibile acquistare separatamente l’uniforme da scolara di Makoto:




La bambola sarà disponibile in Giappone a partire da metà giugno 2020 e il costo per la bambola dovrebbe essere così come le altre di 63.000 yen, circa 550 euro. Per poterla acquistare anche noi dall’Italia dovremo attendere che esca in Giappone per poi acquistarla da rivenditori che importano dal Giappone. Vi piace? 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.