Fairy Tail torna su Rai Gulp

Se amate Fairy Tail e vista la quarantena in atto non riuscite a dormire presto, ecco la soluzione…




Fairy Tail è una serie di genere fantasy, un’edizione italiana dei primi 149 episodi è stata trasmessa da Rai 4 da gennaio ad agosto 2016, mentre Crunchyroll ha reso disponibile coi sottotitoli in italiano la terza stagione. Sul manga Fairy Tail, che ha raggiunto le oltre 60 milioni di copie vendute, sono stati prodotti anche alcuni episodi OAV, due film, alcune light novel e vari videogiochi. 

La serie è stata più volte replicata su Rai Gulp nonostante non sia sappia ancora nulla su un ipotetico acquisto degli episodi che risultano ancora inediti in italiano, ma se nel frattempo volete gustarvi nuovamente la serie questo è il momento giusto per farlo perchè tornerà in onda a partire dal 4 aprile 2020 alle ore 23.55 sul canale Rai Gulp (canale 42). Buona visione a tutti!

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.