Holly e Benji Forever ritorna in TV su Italia 2

Ritorna in replica in TV per l’ennesima volta HOLLY E BENJI FOREVER!




Holly & Benji Forever (titolo originale Captain Tsubasa Road to 2002) è un anime della serie di Holly e Benji prodotto da Group TAC e Madhouse, tratto dall’omonimo manga. Considerabile la quarta serie animata del franchise di Capitan Tsubasa, il cartone è andato in onda in Giappone dall’ottobre 2001 su TV Tokyo per un totale di 52 episodi, mentre in Italia è stato trasmesso per la prima volta su Italia 1 dal 31 agosto 2004 fino al 1º marzo 2005, in seguito replicato anche su Italia Teen Television, Boing, Hiro, Cartoon Network ed Italia 2. Holly & Benji Forever è stato distribuito in Italia in DVD da Stormovie e Yamato Video.

La serie si appresta a ritornare nuovamente in onda sul canale Mediaset Italia 2 a partire dal 2 giugno 2020 alle ore 12.55 con 3 episodi consecutivi ed anche alle ore 18.45 con 2 episodi consecutivi. Se non avete mai guardato questa serie questa potrebbe essere un ottima opportunità per farlo.

Buona visione e alla prossima notizia!




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.