In arrivo i Tamagotchi di Evangelion

Fan della serie Evangelion a rapporto! In arrivo da Bandai una vera chicca…




Sono infatti in arrivo dall’azienda nipponica Bandai 3 modelli del famoso Tamagotchi ispirati proprio a Neon Genesis Evangelion! O meglio ai tre mecha che abbiamo conosciuto nell’anime: EVA-00, EVA-01,EVA-02. Ogni Tamagochi rispecchia le caratteristiche dei tre robot pilotati da Rei, Shinji e Asuka. Prendendoci cura del nostro personaggio poi si evolverà trasformandosi in uno dei 20 tipi di angelo disponibili. Sono presenti all’interno anche dei mini giochi con cui divertirsi.

Questa linea si chiama Evangelion x Tamagotchi ed è stata ideata anche in vista del nuovo lungometraggio della serie. Sono già pre-ordinabili in Giappone al prezzo di 2530 yen l’uno (circa 22 euro). Per poterli acquistare qui in Italia dobbiamo attendere Giugno, mese in cui verranno rilasciati in Giappone, per fare in modo di poterli poi vedere in vendita in negozi online (rivenditori ma anche siti come Ebay ad esempio). Lo acquisterete? 🙂




 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.