Inuyasha: a Tokyo una mostra a tema

La mostra “Inuyasha – Anime no Kiseki Exhibition” basata sull’anime televisivo “Inuyasha” si tiene a Tokyo nel quartiere IKEBUKURO presso il complesso PARCO FACTORY al 7 ° piano dal 7 al 23 novembre 2020. 




Si tratta di una mostra che commemora oltre che la serie classica anche la trasmissione della nuova serie “Hanyou no Yashahime” del mondo”Inuyasha”. Dopo l’evento di Tokyo, sono previsti date ad Aichi, Osaka e Fukuoka, inclusa Niigata, la città natale di Takahashi.

Quando entri nel locale, oltre all’illustrazione a colori di Inuyasha disegnata da Takahashi, c’è un pannello con raffigurazioni molto familiari: Kagome, Miroku, Coral e Cloisonne accolgono i visitatori. Molti spezzoni tratti dall’anime sono visualizzati sul muro del locale.

Che ne pensate? Se qualcuno si trova a Tokyo ed è fan del mondo di Inuyasha… ne approfitti =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: Natalie

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.