INUYASHA: In arrivo la nuova serie Hanyo no Yashahime

In arrivo dall’universo di INUYASHA una nuovissima serie che si chiamerà Hanyo no Yashahime – Sengoku Otogi Soushi 




Il sito ufficiale di questo nuovo progetto animato ha ufficialmente aperto, vedremo l’anime a partire da questo autunno e la storia ruoterà attorno alle avventure delle figlie di Sesshomaru e Inuyasha.

Nel Giappone Feudale le gemelle mezzo-demone Towa e Setsuna si separano durante un incendio nei boschi; alla disperata ricerca della sorella, Towa finisce in un tunnel misterioso che la trasporta nel Giappone dei nostri giorni dove viene trovata e cresciuta da Sota Higurashi, fratello di Kagome, e dalla sua famiglia. Dieci anni dopo il tunnel si riapre e permette a Towa di riunirsi con Setsuna, che ora lavora come ammazza demoni per Kohaku. Tuttavia Setsuna sembra aver perso ogni ricordo della sorella A loro si unisce Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, per un’avventura attraverso le due epoche alla ricerca dei ricordi del passato.

Lo staff che si occuperà di questo nuovo progetto è quasi lo stesso di quello che ha realizzato Inuyasha: Teruo Sato alla regia, lo studio Sunrise alla produzione, Katsuyuki Sumisawa alla sceneggiatura, Yoshihito Hishinuma al character design e Kaoru Wada alla colonna sonora. Rumiko Takahashi è accreditata per il character design originale.

Se intanto avete voglia di rivivere le emozioni dell’anime di INUYASHA potete farlo sulla piattaforma Amazon Video, gratuitamente iscrivendovi per 30 giorni: CLICCA QUI.




Si ringrazia MangaForever

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.