Arriva il canale tutto dedicato a PAW Patrol

Se i tuoi figli amano il popolare cartone PAW PATROL saranno felici di sapere che è in arrivo tra pochi giorni un canale TV dedicato!




PAW Patrol – La squadra dei cuccioli (PAW Patrol) è un cartone animato canadese prodotto dalla Spin Master Entertainment, con l’animazione prodotta da Guru Studio in associazione con TVOntario e Nickelodeon. In italia ha sempre ottenuto ascolti record ed è molto popolare.

A partire da Lunedì 11 maggio 2020 fino a Domenica 17 maggio 2020 in esclusiva sul canale Nick Jr +1, Sky 604, arriva “100% PAW Patrol”, un canale speciale che trasmetterà per tutto il giorno, 24 ore su 24, tutte le sei stagioni della serie. Nel PAW Patrol pop-up channel non mancheranno delle sorprese per i più piccoli a casa, come l’attesissimo speciale, uscito a Natale 2019 al cinema, da 45 minuti “Mighty Pups”  che verrà trasmesso per la prima volta in televisione dal 15 maggio proprio all’interno del pop up channel.

Buon divertimento a voi e ai vostri bimbi!




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.