Man-Ga: le novità di maggio 2020

Pronti a scoprire tutte le novità di questo mese relative al canale di Sky (133) MAN-GA




DEVIL MAY CRY

Dal 12 Maggio dal Lunedì al Venerdì alle ore 19.00

Devil May Cry è un anime di 12 episodi, ispirato al noto videogioco Devil May Cry creato dalla CAPCOM. Proprio come nel videogame, si ha come protagonista Dante. L’anime presenta degli episodi autoconclusivi nei quali troviamo il protagonista affiancato da una ragazzina di nome Patty e dal suo informatore/agente Morrison. Con il seguire della serie Dante farà un incontro con alcune vecchie conoscenze, come Lady e Trish, noti personaggi che facevano la loro comparsa nel videogioco. 

DANMACHI: SWORD ORATORIA (SUB ITA)

Dal 15 Maggio dal Lunedì al Venerdì alle ore 19.30

Dopo pochissimo tempo della messa in onda in madrepatria arriva anche nel nostro paese lo spin-off di “E’ sbagliato cercare di incontrare ragazzo in un dungeon”, dedicato al personaggio di Aiz Wallenstein.

MAGIC KNIGHT RAYEARTH 2 in 1° TV

Dal 22 Maggio ogni Venerdì alle ore 21.50

Hikaru, Umi e Fu sono in gita con le rispettive scuole di appartenenza alla Tokyo Tower. Sulla torre le tre ragazze, dopo aver sentito una misteriosa voce invocare i leggendari Cavalieri Magici, si ritrovano a precipitare nel vuoto. Salvate da Clef, un potente mago che, nonostante il suo aspetto da bambino, ha 745 anni, le ignare ragazze sono informate da quest’ultimo che si trovano a Cefiro, un mondo sorretto dalla sola forza di volontà. A capo di esso si trova la cosiddetta Colonna Portante, una persona che con le sue preghiere mantiene l’ordine e la pace. L’attuale Colonna, la principessa Emeraude, è stata però rapita dal sacerdote Zagato e Cefiro è sprofondato nel caos. Il loro compito sarà quindi quello di liberare la principessa con l’aiuto dei Geni Managuerrieri , ossia degli spiriti che solo i Cavalieri Magici sono in grado di risvegliare e controllare.

LA LEGGENDA DI ZORRO

Dal 26 Maggio dal Lunedì al Venerdì alle ore 20.25

Le avventure di Zorro si svolgono nella California spagnola, nel 1800. Don Diego de la Vega, un diciottenne figlio di proprietari terrieri, torna da un viaggio per studiare in Spagna. Il comandante Raimundo della guarnigione di San Tasco, aiutato dal suo fidato tenente Gabriel, sta opprimendo il popolo con tasse ingiuste, fatte solo per arricchire le sue tasche, all’insaputa del governo dipendente dalla Spagna.

Ti piacciono queste novità? Cosa guarderai? =)

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.