Isa e Bea Streghe festeggia 20 anni: novità in arrivo

Isa & Bea Streghe: il fumetto che ha appassionato migliaia di fans festeggia il traguardo dei 20 anni




Isa & Bea – Streghe tra noi è una serie a fumetti italiana ideata nel 2002, creata da Marco Iafrate, con Simona Calavetta e Gian Luca Oliveri. Nelle prime serie ha avuto una tiratura di 100 000 copie al mese tanto da spingere alcune aziende a produrre affiancato al fumetto diverso merchandising come l’album delle figurine, borse, zaini e materiale da cartoleria. Nel corso degli anni sono uscite ristampe ed albi speciali senza mai abbandonare il suo pubblico. Il fumetto segue le avventure di Isabella e Beatrice, due streghe nere medioevali catapultate nel XXI secolo dalle streghe bianche come punizione per il loro uso improprio della magia.

il 10 aprile 2022 saranno trascorsi ben 20 anni dalla prima uscita in edicola del fumetto che attualmente è nella “cassaforte artistica” de Il Sole di Carta e vivrà un 2022 ricco di eventi: Le celebrazioni del ventennale inizieranno con una ristampa esclusiva delle quattro stagioni. Un volume per ogni stagione. Tirature limitatissime e disponibili solo su ordinazione. Non perdere questa occasione, per ulteriori informazioni è a disposizione la mail: sdc@ilsoledicarta.it

Ma ovviamente questo è solo l’inizio, perchè nella seconda parte dell’anno arriverà un fumetto inedito e poi chissà… Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà questo “magico” anno insieme ad Isa e Bea!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.