Debuttano la serie di Cuphead e Il meraviglioso inverno di Topolino

Debuttano on demand due serie molto amate da grandi e piccini




IL MERAVIGLIOSO MONDO DI TOPOLINO

Debutta oggi 18 febbraio 2022 sulla piattaforma streaming Disney+ Il Meraviglioso Inverno di Topolino, lanciando così ufficialmente la 2° stagione de Il Meraviglioso Mondo di Topolino. Questo secondo capitolo è composto da quattro speciali che hanno come tema le stagioni: inverno, primavera, estate e autunno.

Il Meraviglioso Inverno di Topolino mette in luce le divertenti, avventurose e comiche avventure di Topolino, la star Disney, ed è rivolto a bambini, famiglie e fan di tutte le età. La serie è prodotta da Disney Television Animation con l’artista e regista Paul Rudish, vincitore di un Emmy Award, in qualità di executive producer e supervising director. Christopher Willis, il compositore dei cortometraggi di Topolino nominato all’Emmy Award, ha realizzato la musica anche per questa serie. Philip Cohen è il produttore della serie.

GUARDA IL TRAILER:




LA SERIE DI CUPHEAD

 Basato sul pluripremiato videogioco che ha fatto irruzione sulla scena videoludica con uno splendido stile di animazione retrò, The Cuphead Show! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Mentre i due perlustrano il loro surreale mondo – le Inkwell Isles – in cerca di divertimento e avventura, si guardano sempre le spalle a vicenda. A meno che non sia rimasto solo un biscotto, nel qual caso ogni tazza è per sé. The Cuphead Show! combina delizie nostalgiche, gag divertenti e una sana dose di paura, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il Diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi.

The Cuphead Show, la serie animata inspirata al celebre videogame, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, a partire da oggi 18 febbraio 2022.

GUARDA IL TRAILER:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.