Sugar Sugar Rune: Annunciata la bambola Pullip di Chocolat

Sugar Sugar Rune ha festeggiato da poco l’anniversario dei 14 anni dall’arrivo in Italia




Le Pullip sono delle bambole da collezione nate nel 2003. Hanno una testa in resina, sproporzionata rispetto al corpo snodato in plastica, con occhi intercambiabili e che possono cambiare posizione. Le Pullip furono commercializzate per la prima volta in Giappone nel 2009 e successivamente da Groove in Corea.

Nel corso degli anni Pullip ha siglato accordi commerciali con tantissime aziende ed anime famosi, questa volta è il turno di SUGAR SUGAR RUNE, serie che in Italia ha debuttato 14 anni fa su Italia 1. Più specificamente verrà prodotta la bambola del personaggio di Chocolat.  Sarà rilasciata nel mese di maggio 2022 ed avrà un costo di 28.550 yen, 250 euro circa.

 

Sarà inoltre possibile acquistare a parte un altro abito che utilizza Chocolat:

Per poterla acquistare bisogna rivolgersi a servizi online che acquistano dal Giappone facendo da tramite, oppure aspettare che qualcuno la metta in vendita sui classici siti come Ebay. Vi piace?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.