Jurassic World: in arrivo una nuova serie animata su Netflix

In arrivo una nuovissima produzione animata su Netflix per rivere il mondo di Jurassic World 




Il colosso dello streaming Netflix ha prodotto in collaborazione con la casa di produzione Dreamworks una nuova coinvolgente serie animata dedicata al mondo di Jurassic World che piacerà a tutta la famiglia. Il nome della serie sarà: JURASSIC WORLD: CAMP CRETACEUS è sarà cronologicamente ambientato nel film del 2015. Segue un gruppo di sei adolescenti scelti per vivere una fantastica esperienza sul lato opposto di Isla Nublar, Ma i dinosauri devasteranno l’isola e così i nostri amici si troveranno bloccati. Dovranno così cercare di diventare una grande famiglia.




A quando il debutto della serie? Avverrà l’anno prossimo, nel 2021. Nel frattempo se proprio non riusciamo a resistere possiamo riguardarci la saga dei film. Che ne pensate, lo guarderete?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.