Miraculous: le nuove bambole in arrivo a settembre in Italia da Bandai

In arrivo anche in Italia le nuovissime fashion dolls della serie Miraculous LadyBug 




Le nuovissime fashion dolls di Miraculous sono prodotte da Playmates e verranno distribuite in Italia grazie alla BANDAI che proprio da pochissimo è giunta in Italia ed è già presente in diversi punti vendita con i prodotti legati al famoso brand “Dragon Ball Super“.

Grazie al colosso Amazon possiamo già scoprire che diverse bambole sono già pre-ordinabili e come data prevista di uscita viene indicato il 1° settembre 2020. Sono alte 26 cm. Se amate la serie e volete assicurarvi già da adesso i nuovissimi prodotti, ecco qui in basso quelli già pre ordinabili sul sito, vi basta cliccare sulla foto per essere trasferiti e completare l’ordine.

In arrivo non solo questi prodotti ma anche tanti altri, non ci resta che attendere per goderci un autunno… Miracoloso! 🙂 Alla prossima

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.