Mila e Shiro e Dragon Ball GT arrivano su Italia 2

Dopo diversi annunci finalmente si ufficializza la notizia del ritorno dei 2 anime cult




Come vi avevamo annunciato poco tempo fa, era già in previsione il loro ritorno ed ecco che la notizia trova ufficialmente conferma: MILA E SHIRO e DRAGON BALL GT tornano in TV! 

Attacker YOU! è un manga di genere spokon e shōjo scritto e illustrato da Jun Makimura e Shizuo Koizumi e pubblicato in Giappone nel 1984. Da esso è stata tratta una serie televisiva anime prodotta dalla Knack Productions e trasmessa su TV Tokyo dal 1984 al 1985. La serie è arrivata in Italia nel 1986 ed è stata trasmessa dal 25 febbraio su Italia 1 con il titolo di Mila e Shiro – Due cuori nella pallavolo. La serie narra le avventure di Mila Hazuki, una ragazza di campagna che si trasferisce in città per frequentare le scuole medie. A scuola Mila viene a contatto con il gioco della pallavolo, diventando con il tempo una campionessa, fino a venire convocata in nazionale. 

La serie la rivedremo sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) a partire da Lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 18.25, mentre dal giorno dopo, il 27 ottobre, sarà trasmesso alle 13.15 e 18.25. Gli orari definiti saranno questi a partire da Mercoledì 28 ottobre: alle ore 12.49 con e alle ore 18.25 con 2 episodi consecutivi.




Dragon Ball GT  è una serie televisiva anime tratta dal manga Dragon Ball di Akira Toriyama. Visto il grande successo del fumetto e delle serie animate Dragon Ball e Dragon Ball Z da esso tratte, la Toei Animation decise di creare un nuovo anime con una storia originale, sviluppando un seguito agli eventi del manga. La storia ha inizio cinque anni dopo il 28º Torneo Tenkaichi, durante il quale Son Goku aveva preso Ub come suo allievo. A causa di un desiderio accidentale di Pilaf, Goku torna dodicenne. Nel corso del successivo anno, Goku è costretto a viaggiare nell’universo insieme a Trunks e Pan, per poi dover salvare la Terra da Baby, Super C-17 e i draghi malvagi.

La serie la rivedremo sul canale Mediaset Italia 2 (canale 66) ogni Mercoledì sera in prima serata a partire dal 28 ottobre 2020 alle ore 21.05 con 5 episodi consecutivi. Se avete paura di perdere gli episodi niente panico, saranno replicati tutti e 5 il giorno seguente ma dalle ore 23.20.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Fonte: SimpleGuidaTV

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.