MY HERO ACADEMIA: le repliche e la nuova serie in TV

Ritornano in TV le avventure di My Hero Academia




My Hero Academia è un manga/anime shōnen . Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, il fumetto narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri. Una serie televisiva anime, basata sul manga originale e prodotta dallo studio Bones, è stata trasmessa in Giappone a partire dal 3 aprile 2016 in quattro stagioni. Oltre a tale adattamento, sono stati pubblicati anche tre videogiochi, due manga spin-off, tre episodi OAV e due lungometraggi anime.

La serie tornerà in replica a partire da Martedì 23 febbraio 2021 ogni pomeriggio alle ore 15.40, dal Lunedì al Venerdì con 3 episodi consecutivi sul canale free Mediaset Italia 2 (canale 66). Inoltre da quanto si apprende dai palinsesti di publitalia, la 3° serie dovrebbe essere trasmessa a partire da marzo/aprile 2021 in PRIMA TV ogni Mercoledì in prima serata con le repliche il Giovedì in seconda serata. Dovrebbe quindi tornare la serata Mercoledì anime che si era interrotta dopo la trasmissione di Dragon Ball GT. Vi terremo informati sulla data sicura delle trasmissioni dei nuovi episodi. Siete contenti di questa notizia? 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.