WINX CLUB: le prime serie ritornano in TV

Le primissime storiche serie delle fatine Winx tornano in TV




Winx Club è una serie TV d’animazione italiana creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai. È stata trasmessa in prima TV su Rai 2 il 28 gennaio 2004; a partire dal 31 luglio 2014 la trasmissione in prima TV continua su Rai Gulp e a partire dal 15 aprile 2019 essa continua su Rai Yoyo. Il successo della serie TV, distribuita in 150 paesi, ha generato un vero e proprio franchise, al quale appartengono un omonimo fumetto, una trilogia di film d’animazione in CGI, svariati tour e un ampio reparto di merchandising.

Il mese scorso è uscito su Netflix anche il live action young adult ed è schizzato fin da subito ai primi posti della classifica del servizio in praticamente tutto il mondo, quale migliore occasione quindi per fare un bel Rewatch delle prime storiche serie? Rai lo ha capito bene ed è per questo che a partire da Domenica 14 febbraio 2021 proporrà le prime 2 stagioni sul canale Rai Gulp alle ore 22.40 dal Lunedì al Venerdì mentre alle ore 22.22 il Sabato e la Domenica. Orario scomodo? Nessun problema! Le serie sono disponibili sulla piattaforma RAIPLAY quando vuoi tu… gratis! Che dire? Buona fatalosa visione =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.