Nanà Supergirl ritorna in TV

Ritorna in TV un grande classico anni 80




Nanako (Nanà) è una ragazza d’ignota provenienza che acquisisce inaspettatamente dei superpoteri, ma allo stesso tempo perde la sua memoria passata, come risultato di un esperimento scientifico andato male, condotto dal liceale Tomoshige Yotsuya (Leonetto). Quest’ultimo promette di aiutarla a riacquistare la memoria, a patto che lei si unisca alla sua società tuttofare, della quale fa parte anche l’amico e compagno di classe Iidabashi (Bobolo). Nanako accetta ingenuamente l’accordo di Yotsuya, il cui vero intento è solamente sfruttare a proprio vantaggio i poteri della ragazza per arricchirsi, finendo però per non riuscirci mai.

La serie che si compone di 39 episodi sarà trasmessa nuovamente sul canale tv ITALIA 1 a partire dal 9 marzo 2021, dal Lunedì al Venerdì alle ore 6.12 di mattina, sostituirà quindi I Puffi. Molto probabilmente (non ancora confermato) sarà visibile anche su Mediaset Play nel caso perdiate una puntata. Ottima occasione per poterlo rivedere =)

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: SimpleGuidaTv

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.