PAW PATROL: 7° stagione in TV e concorso web

Le novità non sono solo in TV sul canale, ma anche online dove si potrà giocare per vincere un fantastico premio




La squadra di salvataggio della PAW Patrol porterà con sé i primi episodi della settima stagione della serie di animazione prescolare tanto amata. Dal 29 Giugno, dal lunedì al venerdì, torna con un doppio appuntamento su NickJr (Sky 603) alle 13:00 e alle 19:00 con i nuovi episodi.Ci saranno nuove missioni ad attenderli dove serviranno tutte le loro abilità e i loro super gadget tecnologici per risolvere ogni situazione e portare a termine ogni salvataggio, perché come dice Ryder: “Niente è faticoso per un cucciolo coraggioso!”.

Le novità non sono solo in tv ma anche online sul sito www.nickjr.it/kitpawpatrol dove si potrà giocare per vincere il bellissimo trolley per l’estate dei PAW Patrol sviluppato da Multiprint, ricco di divertimento per i più piccoli: colori, timbri, adesivi e altro per intrattenere i bimbi nelle giornate estive. Per le vacanze o per una gita fuori porta il trolley è l’ideale per portare con sé tutte le avventure e gli amici dei PAW Patrol. Inoltre, all’interno dei trolley in palio, si troverà il manuale del Buon Comportamento con fogli da colorare, per imparare divertendosi come si diventa un vero PAW Patrol seguendo le regole. I PAW Patrol, e i prodotti a brand sviluppati, si confermano compagni irrinunciabili di tutti i bambini anche per questa estate 2020.  

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.