Allacciate le cinture! Viaggiando si impara: In arrivo il film ibrido live action

Arriva per la prima volta da quando esiste il marchio il film della serie ma ibrido live action




Scholastic Entertainment sta unendo le forze con Brownstone Productions, Marc Platt Productions e Universal Pictures per sviluppare un lungometraggio ibrido live-action che porterà sul grande schermo The Magic School Bus® di Scholastic per la prima volta nei 26 anni di storia del marchio. Il prossimo film The Magic School Bus è basato sulla serie di libri scolastici più venduti dell’autore Joanna Cole e dell’illustratore Bruce Degen, con oltre 80 milioni di libri in stampa in tutto il mondo. 

I popolari libri sono stati adattati per la prima volta in una serie televisiva animata acclamata dalla critica nel 1994. Lo show è andato in onda per 18 anni consecutivi negli Stati Uniti ed è stato trasmesso in più di 100 paesi in tutto il mondo, diventando così la serie scientifica per ragazzi più lunga della storia. In italia la serie è stata chiamata “Allacciate le cinture! Viaggiando si impara” ed è stata trasmessa nel 1995 da Canale 5 con la sigla di Cristina D’Avena. Nel 2017 ne è stato prodotto un seguito “Il magico scuolabus riparte“, disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Ora non ci rimane che attendere per vedere questo film sul grande schermo. Che ne pensate?




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.