Yu Gi Oh arriva su Netflix

Dopo il film che è già disponibile su Netflix, è in arrivo anche la serie Yu Gi Oh!




La serie, come il fumetto, vede come protagonista il giovane Yugi Mutō, ed è principalmente incentrata sul gioco di carte che nel manga si chiama Magic & Wizards, e che nell’anime è detto Duel Monsters (gioco immaginario che è stato poi realizzato anche nel mondo reale col nome di Yu-Gi-Oh!). Nell’universo immaginario dell’anime, il gioco è stato ideato dal miliardario americano Maximillion Pegasus e dalla fittizia azienda Industrial Illusions, mentre Seto Kaiba e la sua Kaiba Corporation producono la tecnologia che trasforma le creature disegnate sulle carte in ologrammi realistici.

In Italia e negli USA è stata trasmessa con il titolo Yu-Gi-Oh! Nel 2004, gli studi d’animazione Warner Bros., Gallop e Nihon Ad Systems hanno prodotto un lungometraggio animato per il cinema: Yu-Gi-Oh! – Il film. Dopo 12 anni, nel 2016, esce un altro film cinematografico intitolato Yu-Gi-Oh!: The Dark Side of Dimensions, il quale porta a termine le vicende della serie animata.

Era stato già annunciato l’arrivo della serie sulla piattaforma Netflix che però non è più avvenuto, questa volta l’annuncio della serie è fissato per l’8 luglio 2020 e dovrebbe riguardare anche il nostro paese in quanto è apparsa una scheda fantasma che ne indica proprio l’arrivo anche in Italia:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Lo guarderete?




Fonte: drcommodore

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.