Paw Patrol e Monster Beach: da oggi i nuovi episodi

Due cartoni molto amati dai bambini tornano oggi con nuovi episodi tv




MONSTER BEACH

Dal 7 marzo 2022 i nuovi episodi in 1° TV, dal Lunedì al Venerdì alle ore 16.00 su Boing (canale 40)

Jan e Dean decidono di trasferirsi all’Isola di Iki Iki per stare dallo zio Woody. Tuttavia scoprono che l’isola è infestata da mostri, che si riveleranno simpatici e con cui faranno amicizia. Incontrano quindi la ragazza zombie Widget, l’orco Brainfreeze, Soldato Perduto e infine Mutt, una creatura pelosa e bizzarra. Nel frattempo, Jan e Dean sorvegliano il Dott. Knutt, il cattivo abitante del posto che cerca costantemente di prendere il controllo dell’umanità. 

PAW PATROL

Dal 7 marzo 2022 i nuovi episodi in 1° TV, dal Lunedì al Venerdì alle ore 17.30 su Cartoonito (canale 46)

Il protagonista è Ryder, un ragazzo di dieci anni che vive nella cittadina di Adventure Bay con sei cuccioli eroici, ognuno dei quali è dotato di un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio. La PAW Patrol vive nel Quartier Generale, una torre posta sulla collina più alta della cittadina, e quando Ryder riceve una richiesta di aiuto sul suo “PAW Pad” (Pup-Pad nella versione originale; un tablet ultra-tecnologico) chiama a raccolta i cuccioli i quali, dopo aver indossato le “uniformi” che li caratterizzano e aver raggiunto la cima della torre, vengono scelti per portare a compimento la missione. Ogni cucciolo ha uno zaino zeppo di accessori. A turno ogni componente scelto scende lungo lo scivolo avviluppato attorno alla base e atterra nella sua cuccia che nel frattempo si è trasformata nel veicolo che caratterizza ogni cucciolo. Anche Ryder scende lungo una pertica e, inforcato il suo quad (ATV), partono tutti assieme per risolvere la missione.

Inoltre, man mano che la serie avanza la PAW Patrol acquisisce nuovi veicoli e nuovi quartier generali, in modo da svolgere missioni in tutto il mondo, come il PAW Patroller, l’Air Patroller, il Sea Patroller, il Sub Patroller e il Super Jet.

Buona visone a tutti!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.