Kotaro abita da solo debutta oggi su Netflix

Dopo il live action uscito in Giappone, debutta oggi l’anime




Questa nuova serie anime “Kotaro da solo” debutta oggi 10 marzo sulla piattaforma di Netflix doppiata anche in Italiano ed è adatta sia ai grandi che ai piccini, scopriamo insieme la trama per capire di cosa parla: “Il piccolo e orfano Kotaro Sato, ad appena 5 anni, vive da solo in un  appartamento, in un condominio fatiscente conosciuto come appartamenti Shimiru. Pur così piccolo, armato di una spada giocattolo, Kotaro si destreggia nel mondo dei grandi. Nel frattempo, fa amicizia con i suoi vicini di casa: Shin Karino, un autore di manga di poco successo; Mitsuki Akitomo, una ragazza e Isamu Tamaru, un uomo misterioso”

In Giappone è uscito il live action ed è stato deciso in seguito di creare anche questo anime, mentre Il manga di Mami Tsumura è stato lanciato nel 2015 e ha superato le 1,4 milioni di copie in circolazione. In Italia, invece, è ancora inedito.

TRAILER:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.