RED il nuovo film Disney Pixar debutta oggi -Trailer e Info

Debutta oggi in streaming il film RED 




Meilin “Mei” Lee è una tredicenne insicura e goffa, combattuta tra il rimanere la figlia rispettosa di sua madre e il caos dell’adolescenza. Come se i cambiamenti ai suoi interessi, alle sue relazioni e al suo corpo non fossero abbastanza, ogni volta che si agita troppo si trasforma in un panda rosso di grandi dimensioni. La causa della trasformazione in panda rosso è dovuta al fatto che i suoi antenati avevano un legame mistico con essi. 

Inizialmente il film Red (in originale Turning Red) sarebbe dovuto arrivare nei cinema ma è stato poi optato per trasmetterlo direttamente in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire dall’11 marzo 2022. Vi lasciamo al trailer e vi auguriamo… Buona visione!

TRAILER ITALIANO:

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.