20000 leghe sotto i mari questa sera in TV

Continua la programmazione dei film d’animazione Giapponesi 




20.000 leghe sotto i mari è un film d’animazione del 1970 diretto da Takeshi Tamiya. Nonostante il titolo faccia pensare al romanzo di Jules Verne la storia del film è originale ed è stata ideata dal mangaka Shōtarō Ishinomori. Il lungometraggio è prodotto dalla Toei Animation e fu doppiato in italiano dalla C.D. Cooperativa Doppiatori nel 1971. 

Di cosa parla? Isamu, figlio di un insigne oceanografo, con l’aiuto del suo ghepardo Cheetah e della principessa di un regno sottomarino Angel, dovrà fermare l’ambizioso progetto di Magma VII, re di un regno sotterraneo che intende conquistare il mondo intero.

Ogni Sabato sera alle ore 19.00 possiamo rivedere questi classici dell’animazione Giapponese sul canale gratuito Super Six (canale 139) oppure visibile scaricando le app o sul sito www.supersixtv.net

Buona visione!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.