Pokèmon Diamante e Perla ritorna in TV

Pokèmon Diamante e Perla ritorna in TV




Pokemon Diamante e Perla, ossia le stagioni dalla decima alla tredicesima nella numerazione complessiva, è basato sui giochi della quarta generazione e racconta il viaggio del nostro Ash nel continente di Sinnoh, accompagnato dal fidato Pikachu, dal solito Brock ancora una volta in cerca d’amore e da una new entry, la frizzante Lucinda, una ragazzina che mira al successo nelle gare di bellezza dei Pokemon e viaggia accompagnata da un piccolo Pokemon pinguino di nome Piplup. Ad ostacolare i successi dei nostri eroi, naturalmente, c’è il solito Team Rocket, ma non solo…

Per celebrare l’uscita dei videogiochi Pokèmon Diamante lucente e Pokèmon Perla splendente per la consolle Nintendo Switch, in uscita ufficialmente il 19 novembre 2021 il canale TV K2 ritrasmetterà la serie Pokemon Diamante e Perla a partire da Lunedì 8 novembre, dal Lunedì al Venerdì alle ore 21.10. Purtroppo non verrà replicata l’intera serie, in quanto sarà trasmessa per sole due settimane, ma come gran finale Venerdì 19 sarà trasmesso in prima serata il 10° film “Pokémon – L’ascesa di Darkrai” alle 21:10. Da non perdere!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.