Pollon e Jeanie ritornano in TV su Italia 1




C’ERA UNA VOLTA… POLLON!

Pollon è una bambina di circa 6-7 anni con riccioli biondi, vispa, intelligente e curiosa. È l’unica figlia del dio Apollo e vuole a tutti i costi diventare una dea a tutti gli effetti. In qualità di figlia di un dio, abita sull’Olimpo e rivive buona parte delle storie ispirate dalla mitologia greca. A causa del suo forte desiderio di diventare dea, suo nonno Zeus stabilisce un patto con lei: la farà diventare una dea quando avrà riempito un magico salvadanaio con le monete che lui le donerà ogni volta che compirà una buona azione.

Pollon è un cult senza tempo, ogni volta che viene riproposta ottiene sempre ottimi ascolti e continua a piacere ed intrattenere anche le nuove generazioni. La serie tornerà in onda nuovamente su Italia 1 all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” da Martedì 16 novembre 2021 alle ore 7.05 dal Lunedì al Venerdì.

FIOCCHI DI COTONE PER JEANIE

Fiocchi di cotone per Jeanieè un anime realizzato nel 1992 dalla Nippon Animation, ed andato in onda per 52 episodi su TV Tokyo. In Italia la serie è stata acquistata da Fininvest e trasmessa su Italia 1 dal giugno del 1994.  La storia dell’anime è ispirata dalla canzone Jeannie With the Light Brown Hair, scritta e musicata da Stephen Foster nel 1854, ed è in parte tratta da un romanzo di Fumio Ishinomori.  La serie tornerà in onda a partire da Mercoledì 17 novembre 2021 all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” di Italia 1 alle ore 7.35, dal Lunedì al Venerdì.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

 

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.