Pokèmon: in arrivo il gioco in scatola giocabile con le carte collezionabili

Se ami il Pokèmon trading card game e ti piacerebbe giocare in famiglia con le tue carte Pokèmon arriva una soluzione che ti renderà decisamente felice




TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER GIOCARE ALL’INTERNO DI UNA SCATOLA: Anche se non hai mai giocato al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, l’Accademia Lotta del GCC Pokémon ha tutto quello di cui hai bisogno per muovere i primi passi.

All’interno di ogni scatola, troverai tre mazzi del GCC Pokémon da 60 carte (Pikachu, Charizard e Mewtwo), un tabellone di gioco, delle guide pratiche per principianti e il regolamento per giocatori esperti, oltre ad altri accessori utili per arricchire la tua esperienza di gioco. 

Inoltre, le carte e gli accessori nell’accademia lotta del GCC Pokèmon possono essere utilizzati con tutti i prodotti del GCC Pokèmon! Il gioco è in arrivo il 31 luglio 2020, età consigliata dai 6 anni in su.




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.