SHAMAN KING: in arrivo una nuova serie animata

Shaman King è una serie manga e anime di genere shōnen. La serie animata conta 64 episodi e 3 speciali, ed è stata appena annunciata la nuova, scopriamo i dettagli:




In Italia, il manga è stato pubblicato dalla casa editrice Star Comics, mentre l’anime è stato trasmesso su Italia 1 nel corso dell’autunno 2005, con la sigla di apertura e chiusura scritta e interpretata dal famoso cantautore Marco Masini; la serie animata è stata acquistata dagli Stati Uniti, dove la 4Kids Entertainment ha modificato gli episodi con numerosi tagli e censure nelle scene, nei dialoghi e nella colonna sonora, e di conseguenza l’edizione italiana segue quella statunitense. I tre special sono tuttora inediti in Italia.

E’ stato annunciato proprio in questi giorni sul sito ufficiale che il manga di Hiroyuki Takei godrà di una nuova serie animata che vedrà luce ad aprile 2021 in Giappone. La serie verrà adattata dai 35 volumi di una nuova edizione cartacea in uscita da Kodansha dal 17 giugno 2020. Inoltre la serie tv anni 2000 verrà riproposta in Giappone in alcuni siti streaming

Vi terremo informati con le novità, quindi continuate a seguirci =)




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.