Sailor Moon: le prime 3 stagioni arrivano su youtube gratis




Il sito ufficiale di Sailor Moon comunica che a partire dal 24 aprile 2020 ogni settimana saranno resi disponibili sulla piattaforma Youtube e gratuitamente, 10 episodi delle prime tre stagioni di Sailor Moon: Sailor Moon, Sailor Moon R e Sailor Moon S. In questo modo avremo gradualmente le prime 3 stagioni complete.

Questo per fare un ripasso e prepararci al film SAILOR MOON ETERNAL che uscirà nei cinema l’11 settembre 2020 (Covid-19 permettendo). Il film dovrebbe essere un proseguo del remake Sailor Moon Crystal ma la mancanza del suffisso “Crystal” dal titolo del film e un nuovo nome fa presupporre che vogliano pubblicizzarlo come un prodotto a se. E questo evento (rendere disponibili le prime 3 serie della serie storica e non di Crystal) lo rendono ancora più credibile.

Gli episodi saranno caricati sul canale ufficiale giapponese, saranno quindi in lingua originale e non in Italiano, non sappiamo ancora se saranno resi disponibili anche per gli utenti che non vivono nel territorio Giapponese e se avranno sottotitoli inglesi, lo scopriremo tutti su youtube a partire dal 24 aprile.




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.