SPONGEBOB: in arrivo una serie spin-off con protagonista Patrick

Amate Spongebob? Sarete allora felici di sapere che è in arrivo una serie spin-off dove il protagonista sarà Patrick




SpongeBob Square Pants avrà uno spinoff intitolato The Patrick Star Show e destinato agli schermi di Nickelodeon. The Patrick Star Show sarà composto da tredici puntate e sarà dedicato al migliore amico di SpongeBob, Patrick, che verrà mostrato mentre conduce un talk show. Il lavoro dei doppiatori negli Stati Uniti sembra sia già iniziato e nel cast dovrebbero esserci molti ritorni e il debutto di alcuni attori che interpreteranno la famiglia di Patrick.




SpongeBob ha dato vita recentemente anche a una serie prequel che debutterà nel 2021 intitolata Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years in cui i protagonisti trascorreranno le loro vacanze estive in un campeggio.

Nei progetti anche il film SpongeBob SquarePants che sarà distribuito causa Covid negli Stati Uniti in streaming. Il lungometraggio racconterà la storia di SpongeBob e Patrick mentre si allontanano da Bikini Bottom e vanno nella città perduta di Atlantic City per salvare Gary.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.