Eureka Seven: l’anime torna in TV

Ritornano in tv e online le avventure di Renton ed Eureka




Il bocciolo splendente racconta la storia… che lega gli uomini e la terra. Il ragazzo e la ragazza decidono di intraprendere il viaggio in cerca del futuro. “Ascolta Nirvash da quando sei piombato in casa mia, noi siamo sempre stati in viaggio, non è vero? Abbiamo incontrato molte persone e ce ne siamo separati. Per me i ricordi sono estremamente importanti. Però durante questo viaggio ho sempre avuto Eureka al mio fianco. Io ti scongiuro, Nirvash! Non voglio che finisca tutto in questo modo! Io ho bisogno ho bisogno di Eureka al mio fianco!”

La serie ha ispirato manga, videogiochi, la serie animata sequel Eureka Sevan AO, il film animato Eureka Seven – good night, sleep tight, young lovers e più recentemente la trilogia Eureka Seven Hi Evolution.

La serie sta per tornare in TV, infatti Il circuito Supersix ha annunciato che la serie animata Psalms of Planets Eureka Seven tornerà all’interno del contenitore Ka-Boom. Scopri su quale canale trasmettono nella tua regione cliccando qui.




L’anime partirà il 23 Agosto 2020 e andrà in onda ogni giorno alle ore 8:00 e alle 18:30.

 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Fonte: MangaForever

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.