TAMAGOTCHI PIX: Grande ritorno! A colori e super tecnologico

Un grandissimo ritorno che siamo sicuri vi stupirà: Tamagotchi Pix è finalmente realtà




Il fandom occidentale dei Tamagotchi era da tanti anni che attendeva un ritorno di Tamagotchi, America e Giappone infatti hanno goduto negli anni di nuove bellissime versioni del piccolo uovo prodotto da Bandai ma finalmente le cose stanno per cambiare. Infatti è stato annunciato proprio in questi giorni da Bandai il Tamagotchi che siamo sicuri tornerà a spopolare come un tempo. Perchè è tanto particolare queso nuovo modello? Scopriamolo insieme:

Inizialmente il Tamagotchi pix avrà due colori: Rosa e viola, ma dovrebbero essere lanciati più avanti anche altre varianti di colore.

Per la prima volta avrà incorporata una fotocamera, sarà così possibile scattare delle foto al mondo che ci circonda, ai nostri amici ma anche insieme al nostro amico virtuale! Ma non solo: servirà anche per interagire con i giochi interni del Tamagotchi o addirittura far interagire il personaggio in appuntamenti romantici. Inoltre… lo schermo sarà completamente a colori!

I 3 classici tasti saranno presenti, ma questa volta saranno TOUCH! Serviranno non solo per selezionare quello che vogliamo fare, ma anche per interagire con il nostro amico virtuale, come ad esempio coccolarlo, mixare i cibi per creare fantastiche ricette e molto altro ancora! 

Sarà inoltre possibile collegare il dispositivo con quello dei nostri amici per giocare insieme, scambiare regali e tanto altro.

Indovinate quanti mini giochi saranno presenti all’interno? ben 17! Non sono mai stati così tanti nella storia dei Tamagotchi. A cosa serviranno? Per rendere felici i nostri amichetti virtuali e guadagnare soldi per acquistare mobili e accessori.

Ci saranno ben 24 personaggi e finalmente torneranno… i mestieri! Ebbene si, da adulti i nostri Tama lavoreranno e a decidere quale mestiere faranno saranno le nostre scelte, infatti in base a quello che gli faremo fare dipenderà poi il suo mestiere. 

Collegati e completa le missioni su Tamagotchi.com per scaricare oggetti e regali sul tuo dispositivo, in questo modo il gioco sarà sempre bello e non ti annoierà mai!




Il Tamagotchi Pix avrà 6 lingue e indovinate? inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, portoghese. Ebbene si… Avrà anche l’italiano! Questo ci fa presupporre che sarà in vendita anche in Italia visto e considerato che BANDAI è ora presente anche da noi in Italia.

Quando uscirà e quanto costerà? In America è già presente il pre ordine al prezzo di circa 60 dollari (circa 55 euro) ed è in uscita a Luglio di quest’anno, attualmente non ci sono informazioni per gli altri paesi ma siamo fiduciosi che arriveranno quanto prima. Questo è un piccolo riassunto di quello che potrà fare questo fantastico Tamagotchi, noi non vediamo l’ora di averlo tra le mani, e voi?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.