Captain Tsubasa e Pippi Calzelunghe ritornano in TV

Due cartoni cult ritornano sul piccolo teleschermo




PIPPI CALZELUNGHE

La serie animata racconta di Pippi Calzelunghe; una ragazzina così forte con le due trecce, vestiti diversi, calze e scarpe diverse, che se ne torna a casa, direttamente a Villa Villacolle, con il cavallo e la scimmietta, tenendosi anche il tesoro pieno di monete dorate, perché nel frattempo aspetta suo padre. I suoi amici vicinati sono Tommy e Annika che con lei vanno a spasso, si divertono con un sacco di avventure. Pippi sa badare a se stessa come una casalinga, sa solo cucinare, lavorare, raccontare storie quelle dai molti tempi fa o quelle di bugie, partecipare sia a una gara di sci che al concorso ippico. Mentre lei si dà da fare, tenta di sbarazzarsi di Bengt, dei ladruncoli Tuonokarlsson e Bloom che provano a rubarle il tesoro. Dunque, c’è anche la signora Prysselius che vuole mettere Pippi in collegio, ma la ragazza non deve farsi prendere né da lei e nemmeno da Kling e Klang, due poliziotti. La serie sta per tornare in TV a partire da Lunedì 3 maggio 2021 su Italia 1 all’interno del contenitore “Latte e Cartoni” alle ore 6.45 dal Lunedì al Venerdì.

CAPTAIN TSUBASA

Captain Tsubasa è una serie televisiva anime tratta dal manga Capitan Tsubasa e terzo remake dell’anime del 1983 Holly e Benji – Due fuoriclasse. È stata trasmessa su TV Tokyo dal 2 aprile 2018 al 1º aprile 2019. In Italia il primo arco narrativo è stato trasmesso su Italia 1 in prima visione assoluta dal 23 dicembre 2019 al 23 febbraio 2020 e in seguito replicato su Boing e Cartoon Network con la sigla italiana cantata da Cristina D’Avena. Il secondo arco narrativo è stato pubblicato in formato home video dall’8 aprile 2021. La serie sta per tornare nuovamente in onda su Italia 1, all’interno del contenitore mattutino “Latte e Cartoni” a partire da Sabato 8 maggio 2021 alle ore 8.50 circa con 2 episodi consecutivi ogni Sabato. Che finalmente trasmettano anche gli episodi inediti? Speriamo.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.