Tornano le MONSTER HIGH con 2 bambole da collezione: Pennywise e Shining Twins

Se sei un/una fans delle fashion dolls Monster High questa notizia ti renderà felice




Monster High è stata una linea di fashion dolls prodotta da Mattel nel 2010 che ha ottenuto enorme successo ed è rimasta sugli scaffali dei negozi fino al 2016 circa. In tutto il mondo e ora si appresta a ritornare ma per ora solo per delle versioni per collezionisti, vediamo nel dettaglio: 

Pennywise:

Pennywise indossa un costume da clown con una gonna di organza arricciata, balze di tulle sul colletto e sulle maniche. Altri dettagli dell’outfit includono un corpetto satinato con pompon rossi e finiture, così come scarpe da clown con tacco a piattaforma. Per ricreare alcuni dei momenti iconici del film, il set è dotato di due accessori ispirati al film: un palloncino rosso e una barchetta di carta. La bambola è disponibile anche in una confezione appositamente progettata con la Well House, che può fungere da sfondo per la bambola.

Shining Twins

Le gemelle possono tenersi per mano per ricreare alcune delle scene terrificanti del film Shining. Possono anche posare con in mano un mucchio di accessori ispirati al film, tra cui una chiave della stanza 237, una palla gialla e una pagina del manoscritto di Jack Torrance. Le bambole sono fornite in una confezione che ricreano il famigerato corridoio dell’Overlook Hotel.




Le bambole saranno vendute online ma sicuramente troveremo rivenditori per acquistarle anche in altri siti.

Cerchi oggetti da acquistare a tema Monster High? CLICCA QUI 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.