Arriva PLUTO TV: la nuova piattaforma gratis che avrà anche cartoni animati

Debutterà anche in Italia PLUTO TV la piattaforma TV completamente gratuita gestita da ViacomCBS 




Inutile negarlo, siamo sempre più nell’era digitale, dove la TV tradizionale inizia a “soffrire” del peso della TV on-demand. Un’altra piattaforma che si appresta ad affacciarsi nel nostro paese è proprio PLUTO TV, di proprietà ViacomCBS. Di cosa si tratta? di una piattaforma online Avod, ossia gratuita e senza registrazione ma con pubblicità. Il servizio debutterà in Spagna a fine ottobre, per poi estendersi anche alla Francia e all’Italia nel 2021. Il servizio sarà disponibile tramite pluto.tv, Apple TV, Android TV e Amazon Fire TV, nonché attraverso le relative app per i dispositivi iOS e Android.

Il pubblico iberico, all’accensione della piattaforma, avrà a disposizione 40 canali tematici e migliaia di ore di contenuti gratuiti in diversi generi come film, serie tv, reality, lifestyle, crime, commedie, sport e programmazione per ragazzi, i canali per bambini includeranno Pluto TV Junior e Pluto TV Kids;  Ed è proprio per questo che noi abbiamo voluto segnarlo: All’estero ad esempio esiste un canale completamente dedicato agli anime. Che sia questa la piattaforma del ritorno dell’ex canale Sky “MAN-GA“? Niente di ufficiale, solo una nostra supposizione o meglio speranza.

Non ci resta che attendere per scoprire se per tutti noi fans di cartoni e anime se ci aspetteranno sorprese.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

 

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.