Totally Spies: la nuova serie nel 2023. Ecco tutto quello che sappiamo

Il famoso trio delle Totally Spies torna finalmente con una nuova stagione 




Ne abbiamo parlato più volte del ritorno delle Totally Spies nei nostri social, ma viste le numerose richieste abbiamo deciso di dedicare un articolo con tutto quello che sappiamo sul loro ritorno: Zodiak Kids e Family Studio France hanno annunciato di essersi assicurati una nuovissima co-produzione per il successo internazionale di lunga data di Totally Spies! La serie tornerà per una settima stagione nel 2023, un decennio dopo la messa in onda dell’ultima stagione. Saranno prodotti inizialmente 26 episodi da 22 minuti ciascuno.

Stephane Berry, che ha diretto cinque delle sei stagioni precedenti, torna al timone per il ritorno dell’iconico trio. La pre-produzione per la settima stagione è ora in corso in Francia. 

Totally Spies! ha riscosso un successo globale ed è stato trasmesso in oltre 190 territori, raggiungendo ancora un nuovo pubblico a 20 anni dalla sua prima trasmissione. Ha anche generato un enorme seguito digitale con 300 milioni di ore di streaming fino ad oggi e accumulando 1,8 miliardi di visualizzazioni.

La serie è andata avanti per sei stagioni tra il 2001 e il 2013 e ha seguito le esilaranti avventure di Sam, Clover e Alex, tre ragazze di Beverly Hills assunte come agenti segreti da WOOHP (The World Organization of Human Protection). Ora sono tornate per una settima stagione, che le vede trasferirsi in una nuova città con nuovi amici e affrontare nuovissimi cattivi da tutto il mondo, il tutto mentre si destreggiano tra le loro doppie vite come super-spie.

“È un onore e un’enorme responsabilità per noi produrre una nuova stagione di una serie così iconica”, ha affermato il produttore della settima stagione Benoit Di Sabatino ( Code Lyoko, Titeuf: The Movie ). “Abbiamo sviluppato la nuova stagione internamente con Gary Milne, il nostro capo dello sviluppo. Sono così felice di collaborare con il Totally Director! Stephane Berry e molto grato ai nostri partner M6/GULLI e Discovery Kids LatAm”.




Berry ha commentato: “Totally Spies! è un fenomeno unico e, 21 anni dopo, sono ancora sullo schermo e nei nostri cuori. Le ragazze che sono state amate e adorate da diverse generazioni sono tornate per avventure più internazionali con la stessa energia, senso dello stile, accessori incredibili e con più esuberanza e divertimento che mai. Ci metteremo lo stesso entusiasmo e passione, siamo un team che è cresciuto con le spie più cool del mondo, queste 26 nuove avventure saranno piene di nuove sorprese

Noi non vediamo l’ora di vedere i nuovi episodi, scoprire dove saranno trasmesse e speriamo in un nuovo piano di merchandising, e voi?

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.