Disney+: tutte le novità di gennaio 2021

Scopriamo insieme le novità relative al mese di GENNAIO 2021 relative alla piattaforma DISNEY+




ONWARD – OLTRE LA MAGIA (6 gennaio)

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

MARVEL STUDIOS: LEGENDS (8 gennaio)

Per prepararsi alle nuove serie che debuttano nell’anno, non c’è niente di meglio di un ripasso delle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle loro prossime avventure. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.

WANDAVISION (15 gennaio)

La serie originale Marvel Studios incentrata a due personaggi dell’universo Marvel Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due  individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.




PIXAR POPCORN (22 gennaio)

Si tratta di una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar, protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.

PJ MASKSUPER PIGIAMINI (29 gennaio)

I primi 7 episodi della quarta stagione

LE CRONACHE DI NARNIA: IL VIAGGIO DEL VELIERO (29 gennaio)

Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.