POWER RANGERS: gli attori originali potrebbero tornare per un nuovo film

Paramount sta spingendo per produrre un reboot dei Power Rangers




Come rivelato da THR a dicembre, il regista Jonathan Entwistle sta dirigendo il film e sta pensando di mettere in scena un esclusivo ritorno del franchise. Cosa aspettarci quindi da questo film? Un gruppo di Rangers moderni dovrebbe essere rimandato nel passato, precisamente negli anni 90, dove cercheranno poi di tornare al presente.

L’ambientazione del periodo scelta ha ovviamente stuzzicato l’interesse dei fans in quanto suggeriva che il film potesse incrociarsi con la serie TV originale che veniva trasmessa dal 1993 al 1996. Si vocifera che le star della prima storica serie Jason David Frank (Green Ranger) e Amy Jo Johnson (Pink Ranger) potrebbero essere coinvolte. Inoltre, pare che l’intera squadra originale potrebbe tornare. Sfortunatamente, però, il primo gruppo non può essere completamente riformato, a causa della morte del Yellow Ranger, Thuy Trang venuta a mancare nel 2001.

Sicuramente starete pensando che gli attori sono ormai adulti e avanti con l’età per poter re-interpretare dei ragazzi adolescenti, ma in questo potrebbe aiutarci la tecnologia: abbiamo infatti a disposizione la tecnologia anti invecchiamento che abbiamo visto di recente con i film Avengers endgame e The Irishman, che renderebbe gli attori molto più giovani di quello che non siano ora.




Per quanto riguarda la prossima generazione, la Paramount sta puntando gli occhi su alcuni dei più grandi giovani attori in circolazione, tra cui Sophia Lillis e Finn Wolfhard. Nessuno è ancora stato confermato.

Ovviamente non ci sono ancora conferme ufficiali ma speriamo che arrivino presto, intanto a voi l’dea piacerebbe?

Fonte: wegotthiscovered.com

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.