GEORGIE ritorna in TV

Ritorna in TV un grandissimo anime cult del passato




Georgie è un anime del 1982 di Yumiko Igarashi ambientato nel XIX secolo tra l’Australia e l’Inghilterra, che racconta le avventure di una ragazza alla ricerca delle proprie origini. Il grande successo del manga ha portato alla produzione di una serie anime in 45 episodi trasmessa in Giappone nel 1983. La serie ha esordito in Italia nell’autunno del 1984 su Italia 1, con una programmazione a giorni alterni (ogni martedì, giovedì e sabato) nella fascia preserale (ad eccezione della prima settimana, quando è stato proposto da lunedì a sabato). La sigla italiana Georgie, è cantata da Cristina D’Avena.

La serie è pronta per tornare nuovamente in onda su Italia 1 all’interno di “Latte e Cartoni” a partire da Lunedì 14 giugno 2021, alle ore 8,50 dal Lunedì al Venerdì. Approfittatene per poter rivedere questa perla e farla conoscere ai vostri figli. Buona visione!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Fonte: SimpleGuidaTv

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.