Haikyuu!!, Barbie big city big dreams e Human resources da oggi in streaming

Oggi arrivano in streaming 3 nuovi titoli d’animazione, scopriamoli insieme:




HAIKYUU!!

Haikyu!! – L’asso del volley è un manga shōnen. I capitoli sono stati raccolti e pubblicati in 45 volumi tankōbon in Giappone. Haikyuu risulta essere il secondo manga più venduto in Giappone nel decennio tra il 2010 ed il 2019, con oltre 33 milioni di tankōbon venduti. Di cosa parla esattamente?

Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato ad un basso ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno. Entrato nel club di pallavolo della sua scuola media, affronta insieme alla sua squadra il torneo interscolastico ma lui e i suoi compagni devono inchinarsi di fronte a una forte squadra guidata da un formidabile giocatore di nome Tobio Kageyama, chiamato il re del campo. Desideroso di arrivare ai vertici e di prendersi la rivincita su Kageyama, Hinata continua a praticare la pallavolo anche alla sua entrata alla scuola superiore Karasuno. Qui entra nel club scolastico ma, purtroppo per lui, la persona che ha giurato di superare è un suo nuovo compagno di squadra. All’inizio Hinata e Kageyama non sono in grado di lavorare insieme, costringendo il capitano della squadra a scacciarli fuori dal club. I due, così, decidono di sfidare i membri più anziani della squadra ad una partita, sperando, in caso di vittoria, di dimostrare che possono lavorare insieme, e perciò rientrare nel club. Il capitano della squadra accetta la sfida e, giocando con un altro membro della squadra, Hinata e Kageyama vincono la partita e vengono riaccettati nel club. Combinando le qualità geniali di Kageyama con la pura agilità istintiva di Hinata, il duo crea un’innovativa tattica di pallavolo. Questa nuova combinazione permette loro di superare le avversità e crea tra loro un sentimento che va oltre l’amicizia. Così inizia la scalata della squadra verso il successo.

La serie è disponibile dal 18 marzo 2022 sulla piattaforma AMAZON PRIME VIDEO doppiato per la prima volta in lingua italiana.

BARBIE BIG CITY BIG DREAMS

Barbie: Big City, Big Dreams  è una commedia d’ avventura animata al computer del 2021. Uscito per la prima volta in sale selezionate nel Regno Unito e in Irlanda il 20 agosto 2021 prima di debuttare negli Stati Uniti su Netflix il 1 settembre, è il 39° e ultimo voce nella serie di film Barbie e il terzo con la famiglia e/o gli amici di Barbie basato su Barbie Dreamhouse Adventures dopo Barbie: Princess Adventure e Barbie & Chelsea: The Lost Birthday. Il film è accompagnato dall’omonima colonna sonora che è stata rilasciata il 1 luglio 2021 in tutto il mondo piattaforme di streaming di musica digitale. Di cosa parla esattamente? 

Questa trama del film segue Barbie che scambia le spiagge assolate di Malibu con le luci brillanti di Broadway per partecipare a un esclusivo programma estivo di arti dello spettacolo e incontra… un’altra Barbie! Diventano subito amiche e scoprono di condividere più di un semplice nome mentre esplorano New York City e tutte le sue caratteristiche di benessere. Mentre competono per un ambito Spotlight Solo irripetibile da Times Square, gli amici scoprono che la competizione non è solo vincere, ma sforzarsi di dare il meglio di sé, tirare fuori il meglio dagli altri, superare i dubbi e condividere i riflettori.

Il film è disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix a partire dal 18 marzo 2022.

HUMAN RESOURCES

Si tratta di una serie animata spin off di Big Mouth. La serie narra le vicende che accadono nel mondo dove lavorano i vari mostri che accompagnano gli umani nelle loro vite, visti nella serie principale Big Mouth. Disponibile in italiano sulla piattaforma Netflix a partire dal 18 marzo 2022.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.