I Giocattoli del Natale 2020: Miracle Tunes, Me contro Te, Topo Gigio e molti altri

Ogni anno in questo periodo si vengono a scoprire le novità dei giocattoli per il Natale grazie alla manifestazione Asso Giocattoli, che quest’anno si è svolta a causa della pandemia in versione online. Scopriamo quindi insieme le più importanti novità annunciate dalle aziende che troveremo sugli scaffali e nei negozi online:




ME CONTRO TE

Gli youtuber più amati dai bambini avranno una loro linea giocattoli: Bambole, orologi e accessori vari.

MIRACLE TUNES

Le magiche guerriere Idol Miracle Tunes tornano in negozio con le nuove bambole in versione “Live concert” e verrà riproposto il Miracle Pod.

HAIRDORABLES

Nuovissime versioni delle bambole Hairdorables

WINX CLUB

In arrivo 6 nuove versioni di fashion dolls Winx Club, in foto abbiamo l’anteprima delle “Enchantinx” e “Sweet time”

 

POWER PLAYERS

La nuova serie nata dallo stesso studio di Miraculous arriva oltre che in TV anche nei negozi di giocattoli con personaggi e accessori

TOPO GIGIO

Direttamente dalla nuovissima serie in onda su Rai YoYo arriveranno peluche, personaggi e la bambola della padroncina di Gigio: Zoe.

Ovviamente queste sono solo piccole anteprime di quello che uscirà, le collezioni saranno più vaste. Le foto come citato in alto provengono dal Press Day di Asso Giocattoli rivolto a Blogger ed Influencer del settore.

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.