KINGDOM FORCE: IL NUOVE CARTONE ARRIVA IN TV

L’intrepida squadra di animali eroi pronta contrastare i disastri ambientali e a prendersi cura dei Cinque Regni e delle numerose specie che li abitano arriva in prima TV assoluta.




L’universo di Kingdom Force è composto da 5 Regni distinti: il Regno delle Pianure, un’ampia prateria popolata dai felini, il Regno dei Canyon, un deserto di rocce abitato dai tassi, il Regno del Ghiaccio, situato a nord e occupato dagli orsi, il Regno della Giungla, l’intricata foresta pluviale delle scimmie, e il Regno della Foresta, il luogo verde e rigoglioso dove vivono i lupi. Vi è poi la città di Anopolis, autentico trionfo di tecnologia e architettura: qui, nella torre principale, si trova il cuore di Kingdom Force, dove gli animali si riuniscono per migliorare la vita di tutti gli abitanti dei Regni. All’ultimo piano dell’edificio è situato il quartier generale, dove i leader dei 5 Regni si riuniscono per discutere le sorti del loro mondo.

Lukas il lupo è il leader della squadra di Kingdom Force e appartiene al regno della Foresta: un autentico eroe sempre pronto alla battaglia. Ottimista e dal carattere carismatico, vuole solo il meglio per se stesso e per i suoi compagni di squadra. Il suo veicolo è progettato per muoversi anche sui terreni più accidentati, ed è in grado di alzarsi in volo.

Il ghepardo Jabari è il membro più giovane della squadra, viene dal Regno delle Pianure ed è un concentrato di energia. Riesce a correre a velocità elevatissime e la sua irrefrenabile curiosità lo tiene sempre attivo. Possiede anche lui un veicolo che è un’elegante e raffinata macchina dotata di propulsori a razzo. 

 

Di indole completamente diversa è invece il tasso T.J., un taciturno e pacato genio dell’ingegneria del Regno dei Canyon. Adora i gadget e possiede incredibili capacità tecniche: è il meccanico del gruppo ed è costantemente impegnato a modificare e migliorare la tecnologia dei Kingdom Force. Il suo veicolo è addetto alla riparazione ed è in grado di scavare nel terreno grazie ad un enorme trapano perforatore.

 

La gorilla Dalia è la chimica del gruppo e appartiene al Regno della Giungla: estroversa e piena di energia, ha coraggio da vendere ed è sempre pronta a imparare cose nuove e a consolare i compagni nei momenti più difficili. Il suo veicolo è dotato di potenti sensori, in grado di rilevare la velocità del vento, il calore, le onde elettromagnetiche e individuare eventuali anomalie naturali che gli eroi potrebbero incontrare durante le missioni.

 

L’orso polare Norvyn è il membro più anziano e più forte di Kingdom Force. Stoico e un po’ scontroso, viene dal Regno del Ghiaccio e ha un carattere impenetrabile. Tuttavia, sotto questa scorza di imperturbabilità, nasconde un’indole da “fratello maggiore” leale e protettivo, sempre pronto a difendere i suoi compagni dai pericoli incombenti. Il veicolo di Norvyn è progettato per le missioni sottomarine ed è in grado di immergersi nell’acqua.

Completa la squadra il koala Rocket, responsabile della tecnologia di Kingdom Force, incluso l’Alfa Mech e i cinque veicoli. 




L’arma principale dei Kingdom Force è l’imponente Alpha Mech: con un peso di quasi 50 tonnellate, questo robot è potenza allo stato puro. Al grido di “Forza di Squadra, insieme!”, i cinque veicoli del team si trasformano e uniscono in questo enorme robot di salvataggio, combinando nella macchina tutti i diversi punti di forza dei cinque eroi animali: il coraggio del lupo, la velocità del ghepardo, l’agilità del tasso, l’intelligenza del gorilla e la forza dell’orso.

 

La squadra dovrà affrontare numerosi nemici, capitanati dal perfido e geniale Dr. Scratch, avido fondatore delle Industrie Kittycorp, pronto a sgominare chiunque si frapponga tra lui e i suoi malvagi obiettivi. Ad aiutarlo ci saranno la volpe Envie, ladra agile e abilissima, l’astuta scimmia Jalopi, intelligente e impulsiva, e il tasso del miele Max Volume, amante della musica metal e dei luoghi malfamati. 

 

Il lupo Lukas, il ghepardo Jabari, l’orso polare Norvyn, il tasso T.J.
e la gorilla Dalia vi aspettano tutti i giorni alle ore 19.45
da lunedì 7 settembre su Boomerang (canale 609 di Sky).

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.