Il Miraculous day su SUPER! Con i nuovi episodi TV

Una giornata tutta dedicata a Miraculous è in arrivo




Se ami la serie MIRACULOUS: le storie di Ladybug e Cat-noir sarai contento di sapere che domani 29 aprile 2022 si terrà il MIRACULOUS DAY! Dove? Comodamente a casa tua sulla tua tv, ti basta digitare il canale 47 del digitale terrestre e collegarti sul canale SUPER! A partire dalle ore 7 del mattino, per tutta la giornata saranno trasmessi gli episodi più emozionanti dell’intera saga, mentre alle ore 18.00 sarà la volta dello speciale “Miraculous World: New York – Eroi Uniti“, alle ore 19.00 lo speciale “Miraculous: Shanghai – La leggenda di Ladydragon” che farà da apripista ai primi 2 episodi in 1° TV dell’attesissima quarta stagione alle ore 20.00 che nonostante sia già disponibile sulla piattaforma a pagamento Disney+, sarà invece in prima tv per la televisione gratuita. Saranno trasmessi due nuovi episodi a settimana. 

Ma non è finita qui, perché con la collaborazione tra SUPER! e BANDAI ITALIA sarà possibile vincere dei premi targati Miraculous, come? Guarda i nuovi episodi sul canale, e avrai le indicazioni… in bocca al lupo!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.