Lupin, l’incorreggibile Lupin ritorna in TV

Lupin in giacca rosa fa il suo ritorno in TV




Lupin, l’incorreggibile Lupin è la terza serie TV anime di Lupin III, trasmessa per la prima volta in Giappone dal 3 marzo 1984 al 25 dicembre 1985 su Yomiuri TV e Nippon Television mentre in Italia è stata trasmessa due anni dopo, nel 1987 su Italia 1. Tra i character designer è presente anche il celebre Shingō Araki. 

Quando si decise di non continuare a produrre l’anime di Lupin VIII, i disegni di quest’ultimo vennero utilizzati per Lupin III: la terza serie. Il Lupin in giacca rosa fu riproposto in un nuovo film per il cinema: La leggenda dell’oro di Babilonia, ma il flop di quest’ultimo convinse i produttori a non ridisegnare più la giacca rosa nei futuri film, OAV e film televisivi.




La serie tornerà in TV a partire da Mercoledì 27 aprile 2022 sul canale Mediaset Italia 2 (canale 49) dalle ore 15.55 con 3 episodi consecutivi, dal Lunedì al Venerdì. Buona visione!

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE E SCOPRI TUTTI I NOSTRI VIDEO:

Comments

comments

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.