La nuova serie de Il mago pancione Etcì in anteprima grazie a Yamato Video

Tanti di noi conoscono Il mago pancione Etcì sopratutto per la serie nata nel 1969, ma provate ad immaginare cosa succederebbe se il nostro mago dovesse tornare sulla terra per avere a che fare con un bambino del 2020




Un grande classico firmato Tatsunoko Production, conosciuto in Italia come IL MAGO PANCIONE ETCÌ, festeggia i 50 anni con una nuova serie animata! Una serie dove il nostro mago insieme ad Akubi e tutti gli altri si preparano per andare sulla terra per avverare tutti i desideri del nipote di cui 50 anni fa il mago pancione si era preso cura. Però le cose non sono più esattamente le stesse, la tecnologia ha cambiato diversi aspetti della vita attuale e cose che potevano sembrare elettrizzanti 50 anni con la magia oggi risultano ormai superate. Riusciranno i nostri amici a spronare il protagonista alla ricerca di un sogno?

Preparatevi all’arrivo di GENIE FAMILY 2020 su Yamato Animation, in streaming gratuito e legale e in simulcast col Giappone! Grazie alla Yamato possiamo vedere solo pochissimi giorni dopo la trasmissione in Giappone, l’episodio con i sottotitoli in italiano in modo totalmente legale. Con la speranza che in futuro la serie possa essere doppiata in italiano e magari trasmessa in TV con una bella sigla. 

Nel frattempo, vi consigliamo fin da subito di guardare la primissima puntata che è davvero spassosissima, e ricordate di iscrivervi al canale youtube di Yamato Animation per vedere le prossime puntate e tante altre serie:




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.