OH MIA DEA! IL FILM ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA IN TV

Oh, mia dea! nasce come manga serializzato sulla rivista Afternoon dal 25 agosto 1988 al 25 aprile 2014, per un totale di 308 capitoli raccolti in 48 volumi tankōbon da Kōdansha: il primo volume è stato pubblicato il 18 agosto 1989, mentre l’ultimo il 23 luglio 2014. Terminata a quasi 26 anni dall’inizio della serializzazione, Oh, mia dea! è una delle serie a fumetti giapponesi più longeve.




Per la prima volta sarà trasmesso OH, MIA DEA! THE MOVIE sul canale MAN-GA di Sky (canale 133) si tratta di un lungometraggio animato di Hiroaki Gohda e Makoto Bessho del 2000 tratto dal manga Oh, mia dea!. In Italia è stato pubblicato in DVD dalla Fool Frame nel 2008. Sebbene prodotto nel 2000, e quindi prima delle due serie televisive di Oh, mia dea!, la storia cronologicamente si pone successivamente a queste.

Il film sarà trasmesso in Prima Tv sabato 25 aprile 2020 alle ore 21.20, e la replica è prevista per domenica 3 maggio alle ore 21.20. Non perdetelo!

Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.