Tokyo Mew Mew: annunciato nuovo merchandising da Bandai

TOKYO MEW MEW: dopo l’annuncio del nuovo anime in lavorazione ecco arrivato quello del nuovo merchandising!




Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, è in lavorazione un nuovissimo progetto animato legato alla serie TOKYO MEW MEW in italia conosciuto e diventatao popolare col titolo MEW MEW AMICHE VINCENTI andato in onda sulle reti Mediaset. Ma i festeggiamenti proseguono, perchè a quanto pare avremo anche dei nuovissimi prodotti per commemorare il 20° anniversario della serie!

Come sappiamo in Giappone i prodotti come fashion dolls e toys erano stati prodotti all’epica dall’azienda Takara (diventata negli ultimi anni Takara Tomy) eppure ad occuparsi di questi nuovi prodotti non sarà Takara ma bensì… Bandai! Veniamo a conoscenza infatti dal sito ufficiale di Mew Mew Giapponese nella sezione notizie un retweet del profilo Twitter “Gashaponanimebu” che il 20 luglio 2020 sul sito giapponese BANDAI PREMIUM inizieranno ad essere attive le prenotazioni di questi nuovi prodotti avvolti nel mistero, potrebbero essere Gashapon, action figure o repliche di giocattoli… lo scopriremo tra pochissimi giorni! 

SEGUICI SUL CANALE TELEGRAM PER NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA:

Noi non vediamo l’ora di scoprire di più, e voi?




Comments

comments

CosmoChan

CosmoChan

Collezionista di giocattoli da più di 15 anni e amante del mondo dell'animazione è il fondatore di questo sito, che ha aperto con la speranza di far viaggiare gli utenti indietro nel tempo, ai tempi dell'infanzia, ma anche per rimanere aggiornati e creare così un punto di riferimento per tutti quelli che amano i cartoni, collezionarne i gadgets e tutto quello che ruota intorno a questo mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.